In dialogo con gli autori: presentazioni di libri

in dialogo con gli autori

In dialogo con gli autori: presentazioni di libri

Il 13 gennaio vi invitiamo ad un incontro letterario con protagonisti due volti di Villa Sora: Alessandra Allegretti (docente di Villa Sora) e Francesco Simoncelli sdb (ex allievo di Villa Sora), ci presenteranno le proprie opere letterarie.

Francesco Simoncelli è autore di “Il risveglio dell’ombra“, Argento Vivo Edizioni. Questo romanzo, “Il Risveglio dell’Ombra – Il mistero del dono“, è il primo libro di una trilogia che fa parte di un’opera più grande chiamata “I Racconti di Cristalice”.

Alessandra Allegretti è autrice di “Non è solo un gioco“. Già autrice di un racconto pubblicato nella raccolta “Amori moderni” (RCS). “In quell’occasione – racconta l’autrice – avevo fatto una scommessa con me stessa: se avessi pubblicato il mio racconto, avrei messo “nero su bianco” una storia che mi frullava nella testa“. Il frutto di quella scommessa è “Non è solo un gioco“.

Per partecipare all’evento, che si svolgerà a distanza, sulla piattaforma Zoom, sarà sufficiente inviare una mail ai due autori: francescosimoncelli@hotmail.it e romanzo.nonesoloungioco@gmail.com. Vi aspettiamo alle ore 17:00, on line.

L’evento, che si sarebbe dovuto svolgere l’8 gennaio, è stato rinviato per il lutto di una ex allieva di Villa Sora, venuta a mancare in questi giorni.

Condividi: