Un click per la scuola

Dal 28 agosto 2019 al 29 febbraio 2020 per ogni acquisto effettuato su Amazon sarà possibile indicare una scuola alla quale Amazon donerà il 2.5% dell’importo speso.

 

La scuola potrà successivamente riscuotere il credito virtuale accumulato acquistando materiali utili per lo svolgimento delle proprie attività.

 

Cosa puoi fare tu? Fino al 29 febbraio 2020, quando effettuerai un acquisto su Amazon, ricordati di cercare una delle nostre scuole tra quelle aderenti al progetto. Noi non riceveremo informazioni su quali clienti abbiano indicato le nostre scuole per donarci il buono virtuale, né riceveremo informazioni relative agli acquisti effettuati. Quel che riceveremo è il 2.5% dell’importo speso da chi ha effettuato gli acquisti e che ha indicato una delle nostre scuole come beneficiarie del progetto “Un click per la scuola“. Questo non vuol dire che spenderai di più rispetto alla spesa che vorresti fare: il prezzo finale sarà per te invariato. Solamente dall’acquisto ne beneficeremo anche noi.

 

Come fare? Andando sul sito www.unclickperlascuola.it è possibile inserire il nome di una delle nostre scuole, medie o licei. In alternativa è possibile effettuare una ricerca localizzando le scuole sulla mappa che sarà visualizzata nella pagina iniziale del sito www.unclickperlascuola.it.

 

Ogni volta che acquisti su Amazon, ricordati di noi! 

Un click per la Scuola