Comunicato del Direttore: nuove misure del Governo per il contenimento del contagio da nuovo Coronavirus

ministero istruzione

Comunicato del Direttore: nuove misure del Governo per il contenimento del contagio da nuovo Coronavirus

Carissimi genitori,
certamente molti di voi hanno seguito le evoluzioni della giornata odierna in merito alle misure emanate dal Governo per il contenimento del contagio da coronavirus. Adesso che, da poco, c’è stata la conferenza stampa ufficiale del Presidente Conte e del Ministro Azzolina, vi scrivo per comunicare che da domani, giovedì 5 marzo, fino al 15 marzo l’attività didattica della scuola media e dei licei di Villa Sora sono sospesi.
Vengono sospese per lo stesso periodo anche le attività sportive della Virtus Villa Sora.
Sono altresì rimandati i primi due incontri, del 6 e del 13 Marzo, della scuola genitori. Restano per ora confermati quelli del 20 e del 27 Marzo.
Resta la celebrazione della Messa domenicale alle 11.
La scuola domani valuterà l’attivazione di forme di didattica a distanza, vedendo l’effettiva possibilità di attuazione. Su questo, qualora fossero messe in atto, vi daremo pronta comunicazione.
Affrontiamo con serenità e pazienza questo periodo. Vi propongo di pregare ogni giorno perché questa situazione possa risolversi presto e perché possiamo da una parte mantenere calma e lucidità, dall’altro far tesoro di questo tempo in cui sperimentiamo anche la nostra fragilità.
Un caro saluto,
d.Marco Aspettati
Condividi: